tpi-back

sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012 a tutti


Auguri di cuore a tutti i miei (pochi) lettori affinchè questo 2012 sia veramente l'anno della rinascita, del cambiamento: in poche parole un anno decisamente migliore e meno funesto (anche soprattutto dal punto di vista economico e lavorativo) di questi ultimi, quelli made in Caimano. AUGURI!!!!

3 Commenti:

  • Alle venerdì 13 gennaio 2012 alle ore 19:06:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Carissimo Nomadus,approfitto di questo spazio per scrivere una onesta lettera di saluto ad una mia carissima collega che oggi ha lavorato con noi per l'ultimo giorno.Non ho secondi fini,non li ho mai avuti.Mi bastava stare con te,anche solo per parlare,mezzora al giorno.Ora quei corridoi che mi erano tanto familiari mi sembrano vuoti.Quando mi avvicino alla tua ex scrivania ho un sorriso triste e tenero.Ti ho visto da lontano mentre andavi a prendere la metro.So che sicuramente ci rivedremo a Roma Est,ma è un pochino diverso dal parlare con te tutti i giorni.Arrivederci Franca,in bocca al lupo.Concludo questa mia lettera con le parole di una famosa canzone della Nannini,che non ho la forza di ascoltare.Ti voglio tanto bene.Una canzone che appena l'ho sentita mi è sembrata profetica.Scusami Nomadus,sai chi sono,ma per ovvi motivi non mi firmo.

     
  • Alle giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 19:41:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Carissimo amico mio in versione anonima, scusami se non ho pubblicato prima questo tuo splendido e toccante intervento ma sono stato fuori per lavoro e non ho avuto il tempo per collegarmi. Mi dispiace che la storia abbia avuto questo triste epilogo, ma come già in passato ti scrissi, se una storia deve andare in un certo verso bisogna accettarlo e prenderne atto senza cercare di forzare la situazione. Resterà sempre un bel ricordo per te (e credo anche per lei) e la cosa non mi sembra proprio da buttare via. Un affettuoso abbraccio e un caro saluto.

     
  • Alle domenica 5 febbraio 2012 alle ore 13:52:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ineccepibile la tua risposta.Un caro saluto speriamo di sentirci quanto prima.Mi firmo con il mio nome.MAURO.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page