tpi-back

sabato 12 luglio 2008

le confusioni (sessuali) di Manuela


Francamente non me lo sarei mai aspettato. Prima si dichiara single, poi se la spassa con il belloccio in toga, l'avvocato Ezio Costantino, ora si fa coccolare dalla sua migliore amica Francesca Lana. Gli scatti del settimanale Chi hanno immortalato Manuela Arcuri mentre si fa baciare la pancia piatta e scolpita da Francesca a bordo piscina. Tutto accade in vacanza nel Brindisino. L'attrice, reduce da un passato amoroso burrascoso, sembra ancora confusa e si abbandona tra le braccia del nuovo fidanzato ma non disdegna le carezze femminili.
Confusione in amore e nel cuore di Manuela. Lei, dall'ormone in subbuglio, sembra essere ancora a caccia del vero amore. Si pensava che l'avvocato pugliese, con la fama di latin lover incallito, avesse fatto breccia nel cuore della sexy attrice di Latina. Infatti erano stati pizzicati mentre si scatenavano in acrobazie erotiche in acqua, disinvolti e tranquilli sotti gli occhi di tutti. Lei si avvinghiava a lui dentro e fuori dalla piscina. L'attrice però si affretta a smentire : "Ogni volta che mi vedono in compagnia di qualcuno, subito diventa il mio fidanzato, invece da tre anni sono single e sto bene così".
Avvocato polipo o meno, ora però salta fuori un terzo incomodo, o meglio una bella di troppo. Dopo i palpeggiamenti con Ezio, la Arcuri cede pure alle tenerezze dell'amica Francesca. Le due si coccolano: l'una bacia la pancia all'altra. E la Lana svela: "Manuela è la mia famiglia. La persona più cara della mia esistenza. Un domani potrò avere un uomo e dei figli, ma la mia vittoria sarà un’altra: avere Manu sempre al mio fianco".
Appassionatamente insieme e quasi inseparabili, tanto che la madre dell’Arcuri le chiama "Paola e Chiara". "Ci conosciamo dal 2005 e da allora non ci siamo mai separate. Siamo e rimarremo due corpi e un’anima", continua la ex ragazza Billionaire. E aggiunge: "A settembre prenderemo casa insieme a Roma. Se questa storia non dovesse decollare, lei potrà contare sempre su di me. Le malelingue insinuano che tra noi ci sia più di una semplice amicizia. Anzi, una relazione hot. Noi lasciamo parlare e guardiamo oltre".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page