tpi-back

domenica 20 aprile 2008

Naked News Italia non decolla...


Qualche tempo fa avevo anticipato in un mio post (http://tpi-back.blogspot.com/2008/02/naked-news-le-notizie-nude-e-crude.html) l'arrivo in Italia di un canale tematico dedicato alle news trasparenti e senza veli, ovvero la versione nostrana del Naked News d'oltreoceano che un discreto successo (ovviamente tra il pubblico maschile) aveva conseguito negli States. Qui da noi ci si aspettava perlomeno la metà del boom americano, ma così pare che non sia accaduto. Lanciato da poco più di un mese, Naked News Italia (http://www.nakednews.it/index.php?go=1) sta arrancando non poco nella campagna abbonamenti, non riuscendo a raggiungere quel numero di abbonati prefissati. Da qualche giorno sto ricevendo nella mia casella postale elettronica svariati messaggi da parte dello staff del canale all news, con l'invito ad aderire all'offerta, valida ancora fino a domenica prossima, per abbonarmi a soli 9 euro e 90 centesimi al mese, e per godermi così in tutta tranquillità le notizie (e le nudità) delle quattro (per ora) telegiornaliste-spogliarelliste in onda sul canale. Sarei tentato di abbonarmi, ma prima dovrò attendere il mio estratto conto di fine aprile della mia banca per decidere...Scherzi a parte, chi volesse abbonarsi (al costo di un dvd allegato alla Gazzetta) potrà bearsi delle forme di Valeria Bellini (22 anni, campana), di Michela Fiore (25 anni, pugliese trapiantata a Milano), di Erika Giusti (26 anni, veneta, ha vissuto in Piemonte ed ora è di stanza a Milano) e di Barbara Zawisza (27 anni, polacca, da poco anche lei nel capoluogo lombardo) che, detto tra noi, alla fine meglio di un calcio sulle gengive è...Questo mio post, in conclusione, ha assunto le fattezze di uno spot e me ne dolgo se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. Ma quando si tratta della nostra beneamata Italia (e di alcune rappresentanti) non mi tiro mai indietro! Soprattutto stando dietro le ragazze...

12 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page