tpi-back

mercoledì 13 febbraio 2008

piccola rassegna stampa











Com'era prevedibile, i maggiori quotidiani nazionali hanno dato ampio spazio alla performance televisiva di Silvio Berlusconi su RaiUno, ieri sera. Stranamente, nonostante la presenza in studio del suo direttore Piero Sansonetti, il giornale di sinistra Liberazione non ha degnato di un rigo sua emittenza, al contrario de il Mattino di Napoli che mette in bella vista una foto dell'ex presidente del Consiglio mentre siede davanti alla famosa scrivania del 2001. Sarà interessante seguire le prime pagine di domani mattina, visto che questa sera, sempre a Porta a porta, è annunciata la presenza del segretario del Partito Democratico Walter Veltroni che certamente non si sottrarrà al confronto indiretto con il cavaliere. Un occasione da non perdere.

2 Commenti:

  • Alle mercoledì 13 febbraio 2008 alle ore 18:59:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Carissimo,io non riesco ad arrivare fino a tardi davanti alla TV.Comunque ammiro il tuo coraggio nell'essere riuscito a fare le ore piccole per sentire il Cavaliere.Ho notato sulla Stampa una splendida Isabella Ferrari.A proposito,dove si trova il post di quella persona che si trova in disaccordo con te?

     
  • Alle mercoledì 13 febbraio 2008 alle ore 20:22:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Come vedi, caro MAURO, ti sono veramente amico, visto e considerato che faccio le ore piccole al posto tuo relazionandoti così sulle corbellerie che dice il cavaliere (presente anche stasera in tv sul TG1 delle 20) e complimenti per l'occhio "lungo" che hai avuto per la FERRARI...Il post in questione è quello intitolato "il solito (nauseante) editoriale di Feltri) pubblicato il 30 gennaio scorso.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page