tpi-back

lunedì 12 dicembre 2005

cartoline virtuali accettasi...

L'idea mi sembra praticabile e sfiziosa: raccogliere cartoline virtuali dei miei lettori scattate durante le prossime vacanze di Natale e di Capodanno. Se la cosa vi intriga e vi entusiasma (eehhh!!!) se vi sentite piccoli Berengo Gardin o Newton o Barillari (ce n'è per tutti i gusti...) mandatemi le vostre istantanee a questo indirizzo: nomadus1@yahoo.it e le più belle saranno pubblicate su questo blog. Attendo fiducioso.

2 Commenti:

  • Alle martedì 13 dicembre 2005 alle ore 19:24:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Molto carina l'idea delle cartoline di Natale, perchè non ci abbini pure un premio? Così, forse, i nostri colleghi si sveglieranno dal loro letargo...Non ti demoralizzare, caro Nomadus, per la loro mancanza di entusiasmo: se guardi bene, la maggior parte dei nostri colleghi lo vedi anche tu da chi è rappresentato; sono mamme, casalinghe, zie, nonne e signorine piuttosto giovani, quindi...Animo e coraggio, io sono accanto a te! Non so se ti basterà, ma meglio di niente!...

     
  • Alle martedì 13 dicembre 2005 alle ore 20:11:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Grazie di cuore caro (o cara?) CALEIDOSCOPIO per le belle parole che mi scrivi, per il coraggio e la solidarietà che mi dimostri (apprezzo totalmente) e soprattutto per avermi indicato come e dove guardare (a proposito, dove le hai viste le "nonnine"? non credevo di lavorare in un istituto geriatrico...)io che normalmente sono per natura un pò "dimenticarello". Quanto ai premi da dedicare alle migliori foto (anche per "smuovere" come dici tu i colleghi...) ci sto pensando: cosa proponi? Un bel viaggio, un collier in oro e diamanti o (forse sarebbe l'ideale) il pagamento della bolletta telefonica, dopo aver ricevuto la documentazione addebiti per le chiamate al 1288?...Scegli pure, e fammi sapere...Nel frattempo, ti mando un bacio (se sei una donna...) ti dò una vigorosa stretta di mano (se sei un uomo...)in tutti i casi, ti saluto caramente!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page