tpi-back

mercoledì 7 dicembre 2005

ancora doverosi ringraziamenti


In questi ultimi giorni sto notando un considerevole aumento di contatti su questo blog che (a dir poco) mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta, quasi frastornato, incredibile ma vero. Proprio per questo voglio prima di tutto ringraziare ancora una volta (anche per la mail privata che mi ha scritto) Salvatore Aranzulla, che, parlando di me sul suo blog, ha dato il via alle frequentazioni numericamente più rilevanti ed assidue di quest'ultima settimana; in secondo luogo devo ringraziare gli anonimi operatori telefonici del 1288 che con i loro commenti (a volte sagaci, a volte prevedibili, ma tutti doverosamente rispettabili) hanno contribuito a vivacizzare, interagendovi, questo blog; debbo poi ringraziare alcuni ats (di cui conosco i nomi, ma per correttezza aziendale evito di farli...) che mi leggono tramite Google (visto che le loro postazioni sono abilitate alla bisogna) e che ho percepito essere d'accordo, per grandi linee, con quello che scrivo...infine un doveroso ringraziamento a Italo Vignoli proprietario del bellissimo blog errepi (accessibile da blogger.com) che mi ha ospitato a proposito di una polemica (male interpretata) sull'892892 e che, alla fine, mi ha permesso di conoscere una persona veramente notevole, matura e competente, da frequentare. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno onorato della loro visita, e grazie anche a quelli che lo faranno in futuro. Questo blog era nato il 21 novembre scorso in risposta al famoso signor nolavoro (1288.blogspot.com) e debbo proprio dire grazie soprattutto a lui che, indirettamente, ha dato il là a questa mia piccola isola di comunicazione e rispetto dell'altrui pensiero.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page