tpi-back

martedì 22 novembre 2005

...e le stelle stanno a guardare


Sono trascorse quasi ventiquattro ore dall'apertura di questo blog, non è una grande notizia lo ammetto, e mi è venuta la voglia di appiccicare qualche post-it non necessariamente giallo su questo schermo del villaggio globale in cui mi trovo, insieme a voi...Anche chi sta scrivendo la mattina, come milioni di essere umani, si alza, sbriga le varie amene faccende dell'inizio giornata e si reca al lavoro; alcuni colleghi mi fanno notare che qualcuno ha aperto un nuovo blog (a mo' di piccata risposta al 1288.blogspot) e la cosa m'incuriosisce abbastanza...ohibo' dico tra me e me, vuoi vedere che l'ho combinata grossa, stavolta?!?...no, niente paura...il signor nolavoro ha la primogenitura di cio', lui sì che l'ha fatta bella grossa, oltre che maleodorante...Eppure, le stelle stanno veramente a guardare visto e considerato che i miei pochi e donchisciotteschi vicini di scrivania e di pc bofonchiavano, annuivano, al più facevano le classiche spallucce e tutto finiva in un bel "andiamoci a prendere un bel caffe'..." 'chè tanto ci pensera' qualcun altro a rispondere a questi due matti (uno dei due sarei io)...cosi' vogliamo far andare il mondo, n'est pas?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page