tpi-back

mercoledì 30 novembre 2005

chi mi legge?


Ho sempre più la certificabile sensazione che stiano aumentando il numero dei lettori di questo blog. Questo non è uno slogan propagandistico, ci mancherebbe altro visto e considerato che siamo in campagna elettorale, ma il risultato di certosine verifiche sul campo: un affermato motore di ricerca dei blog italiani (non facciamo pubblicità) ha contato 22 visite del mio blog; addirittura 7 impavidi lettori hanno anche avuto l'ardire di votarmi (da 1 a 10) con la ineffabile conseguenza di determinare una media voto abbastanza alta, quasi come quella del blog più famoso d'Italia, ovvero quello di Beppe Grillo. Come se tutto ciò non bastasse, un mio amico d'infanzia, noto frequentatore di Blogger, mi manda, durante la mattinata, un messaggio sul telefonino chiedendomi di contattarlo. Lo chiamo tra il preoccupato ed il sorpreso ed apprendo con reale stupore che lui ha scoperto un blog che mi appassiona, veramente sui generis, insomma te lo consiglio!...Al che io, sempre più incuriosito , gli chiedo lumi e nome del blog e lui di rimando: tpi-blogspot.com!!!!! Ripresomi dallo shock, continuo la telefonata con il mio amico (che ironia della sorte vuole sia un quadro dirigente della concorrenza...) ostendando indifferenza e noncuranza nei confronti del blog in questione, invitandolo anzi a frequentare e leggere una simpatica isola mediatica, che tratta le vicissitudini di una operatrice di call center del 1254...Fine della telefonata, cordiali saluti e alla prossima...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page